Scansione per archiviazione digitale a lungo termine

DiSaluteInUfficio

Scansione per archiviazione digitale a lungo termine

Il formato PDF/A

Le multifunzione HP e BROTHER che noleggia Refill sono tutte dotate di “scanner digitale fronte-retro incorporato” adatto alle funzioni di archiviazione digitale a lungo termine, sia nei formati A4 che nei formati A3.
Nel rispetto degli standard ISO 19005-1 (International Organization for Standardization), il formato di archiviazione Standard attualmente più utilizzato a livello mondiale è proprio il formato PDF/A

Con il noleggio stampanti multifunzione Refill non è più necessario fornirsi di software di supporto esterni o aggiuntivi per poter scansionare e trasformare documenti cartacei in documenti digitali inalterabili nel tempo.
Con il pdf/A integrato nel servizio di noleggio stampanti multifunzione Refill si ha a disposizione un meccanismo per rappresentare documenti elettronici in modo da mantenere il loro aspetto visivo originario nel tempo, l’accessibilità disponibile nell’immediato e senza password, indipendente dagli strumenti e dai sistemi utilizzati per creare, archiviare o presentare i file.

Nuvola

Volutamente il servizio di Noleggio Stampanti Multifunzione Refill seleziona dispositivi completi di scansione in formato PDF/A dando un enorme supporto alle esigenze di produttività e comodità delle aziende e pubbliche amministrazioni rafforzando al tempo stesso la sicurezza nella gestione dei dati da digitalizzare ed i costi nei processi intensivi di scansione e trasformazione dei documenti da cartacei in digitale, con alte velocità (modelli hp enterprise) singolo passaggio fronte-retro di 100 fogli alla volta, e conseguente abbattimento dei consumi di energia elettrica necessari al processo.

  • Di seguito riassumiamo per i nostri clienti che scelgono il servizio Noleggio Stampanti Multifunzione Refill , le ragioni più importanti per utilizzare la SCANSIONE PDF/A INCORPORATA
  • Archiviazione a lungo termine: Il PDF/A fornisce un formato secondo lo standard ISO a tutti cloro che devono archiviare documenti digitali per lunghi periodi di tempo. Questo può includere archivi, biblioteche, banche, assicurazioni. Etc.
  • Documenti legalmente vincolanti: Il PDF/A è un’opzione eccellente di conservazione per documenti ed atti firmati digitalmente
  • Scienza e ricerca: Il PDF/A visualizza in modo affidabile i caratteri speciali per formule matematiche o lingue antiche, poiché tutti i simboli richiesti sono integrati all’interno del file stesso: alcune università ora accettano solo computi e tesi in questo formato secondo lo standard ISO
  • Integrazione globale: immagazzinare informazioni in lingue diverse richiede un supporto completo per tutti i tipi di sistema di scrittura al mondo…In giapponese, arabo o cirillico, il PDF/A permette di visualizzare i testi sempre correttamente su qualsiasi dispositivo, inclusa la direzione di lettura
  • Indipendente dalle piattaforme: sia il PDF che il PDF/A sono indipendenti dalle piattaforme.
  • Grazie al PDF/A, documenti come fatture, brochure, manuali o relazioni possono essere rese disponibili i modo affidabile attraverso un’ampia serie di canali
  • Ricerca completa sul testo: il PDF/A è utile per trovare e accedere a specifiche informazioni all’interno di un insieme di dati.
  • Opzioni di ricerca aggiuntive: i metadati XMP possono essere utilizzati per aggiungere ulteriori informazioni strutturate al documento, come autore, descrizione del contenuto o informazioni relative alla fonte ed ai diritti d’autore.
  • Utilizzare più e più volte il contenuto: Il PDF/A rende semplice il riutilizzo del contenuto. Questi file sono molto facili da convertire in formati Word HTML ed e-Book.
  • Utilizzare il PDF/A in combinazione con altri standard: il PDF/A è strettamente collegato agli altri standard ISO di PDF. Quindi è spesso in grado di soddisfare i requisiti di accessibilità anche per utenti disabili PDF/UA . I libri digitali i formato PDF/A sono poi adatti alla stampa su richiesta.

Scegliendo il servizio di noleggio stampanti multifunzione Refill potrete garantirvi la sicurezza di una archiviazione digitale sicura, protetta e durevole negli anni a venire.

Info sull'autore

SaluteInUfficio administrator