Refill® srl

DiSaluteInUfficio

Refill® srl

Un’expertise verticale sul mondo della stampa, un approccio al cliente che mette al primo posto l’accurata analisi della situazione di partenza, e la scelta di HP PAGE WIDE E LASERJET come tecnologia di riferimento.

Questi gli ingredienti che caratterizzano Refill® Srl di Villa Bagno di Reggio Emilia. Da 25 anni fornitori di soluzioni eco-compatibili e human-friendly per la stampa home ed office.

Una proposta a 360 gradi

Accanto agli ottomila articoli in assortimento, la nostra proposta include servizi di valutazione, consulenza, implementazione, noleggio, gestione, assistenza tecnica e fornitura pro-attiva con monitoraggio da remoto e formazione dell’utente finale all’uso consapevole ed eco-sostenibile dei dispositivi e dei loro consumabili..
Proteggere i clienti dai rischi informatici e da rischi di intossicazione da polveri sottili legati ai dispositivi di stampa è parte di questo lavoro e lo è necessariamente, considerata l’evoluzione (o meglio la rivoluzione) tecnologica che negli ultimi anni ha travolto il settore del printing, come anche il dilagare di sostanze sempre più inquinanti.

La sicurezza non è un accessorio

Refill® oggi fa sì che Il mondo della stampa non sia più l’ultima ruota del carro per gli It manager, impegnati a occuparsi di server, computer, reti. Non è più possibile pensare a queste macchine come a periferiche isolate. Le stampanti sono collegate alle reti aziendali e sono un potenziale punto di ingresso o di passaggio per gli attacchi informatici.

Ma la sicurezza non è solo informatica. Secondo Refill® la tutela della salute degli utenti a contatto quotidiano con i dispositivi di stampa, come la tutela dell’ambiente da rifiuti non degradabili, sono problematiche da sempre ignorate soprattutto nella corsa alla migliore e più veloce tecnologia di stampa a discapito di materiali ad alto consumo e tossici.

Un team a vostra disposizione

Oggi in Refill® con un team di project manager, consulenti ed analisti abbiamo strutturato un servizio dedicato alla locazione operativa, dove selezioniamo costantemente dispositivi di stampa innovativi che restituiscano certificazioni di sicurezza e garanzia di eco-compatibilità e tutela della salute. La nostra migliore prerogativa è quella di contribuire alla corretta evoluzione di una green economy di impatto.

Di fatti terminata la fase di valutazione in ciascuna azienda visitata, proponiamo uno scenario migliorativo, che può prevedere la sostituzione dei dispositivi in uso con altri più sicuri e a misura di compliance”.
Il lavoro continua con un costante monitoraggio da remoto del cliente che opera con le soluzioni di stampa Refill® , che lo aiutano a controllare la gestione dei suoi consumi.

Info sull'autore

SaluteInUfficio administrator